Chi era Moataz, il 20enne pestato e ucciso con ferocia in via Maqueda

di palermolive.it - 1 anno fa

Ieri mattina, dopo 12 terribili giorni di agonia, è morto il 20enne tunisino pestato a sangue in via Maqueda, sotto gli occhi di una strada gremita da cittadini e turisti. Nonostante l’intenso lavoro dei sanitari del Policlinico di Palermo, non c’è stato nulla da fare. Il giovane Moataz Derbeli aveva ferite e danni troppo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chi era Moataz, il 20enne pestato e ucciso con ferocia in via Maqueda è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Una tregua per molti palermitani benvenuta. Dopo diversi giorni con temperature sopra i 40 °C – soprattutto percepite ancor più intense per l’alta umidità che ha appesantito l’aria – l’arrivo di pioggia leggera e venti freschi spezza la canicola estiva. Le temperature attuali, intorno ai 26 °C, rappresentano un notevole calo rispetto ai picchi precedenti. Il…

6 minuti fa

Il mosaico rosanero prende forma. A completarlo, negli ultimi giorni, sono arrivate tessere fondamentali che hanno reso più profondo e competitivo l’organico del Palermo. Adesso spetta a Filippo Inzaghi trovare la conformazione giusta, definendo assetti e gerarchie in questo ritiro che si sta rivelando più utile del previsto. ]]> Come sottolinea Roberto Parisi sul…

11 minuti fa

Un fucile semiautomatico Ar-15 sporco di sangue. Il corpo del killer sdraiato lungo il corridoio di un ufficio deserto. E quell’immagine agghiacciante dell’assassino, mentre tranquillamente, alle 18.30, nell’ora di punta dell’uscita dagli uffici, si avvia verso un grattacielo di Park Avenue, nel cuore di Manhattan, una zona presidiata dalla polizia, stringendo in mano il…

25 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha rivolto un severo monito agli assessori del suo governo, denunciando i frequenti e inaccettabili ritardi nell’adozione dei provvedimenti attuativi delle leggi approvate dall’Assemblea Regionale. Una situazione che, secondo il governatore, provoca un danno concreto alla collettività, rallenta l’efficacia delle norme e incide negativamente sullo sviluppo economico…

36 minuti fa

In attesa di sciogliere il nodo legato al portiere, il Palermo è già al lavoro per completare il pacchetto arretrato. Come sottolineato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, partirà a breve anche la caccia a un Under da affiancare a Ceccaroni sul centrosinistra della retroguardia a tre. ]]> Corriere dello Sport: “Palermo…