“Chi non salta comunista è”: il coro che fa commuovere l’inviata del Tg5 ai funerali di Silvio Berlusconi – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

A Milano, davanti alla piazza e alla folla di affezionati per i funerali di Silvio Berlusconi, l’inviata del Tg5 Elena Guarnieri collegata sul posto racconta, con voce commossa, l’affetto verso il presidente di Forza Italia. «Forse potete vedere nelle immagini che ho girato, lo striscione, con quella frase. Sentite adesso, sentite», spiega la giornalista, che si silenzia. «Chi non salta comunista è», intonano dalla piazza. Guarnieri si commuove. Le immagini stanno diventando virali sui social. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Chi non salta comunista è”: il coro che fa commuovere l’inviata del Tg5 ai funerali di Silvio Berlusconi – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Bagheria, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, hanno arrestato un impiegato del posto di 28 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La perquisizione dell’abitazione in cui l’uomo, senza precedenti specifici per droga, vive con la madre, ha permesso di recuperare abilmente…

8 minuti fa

Ecco l’oroscopo per la settimana dal 12 al 18 maggio 2025, segno per segno: ♈ Ariete (21 marzo – 20 aprile)Settimana energica, ma con qualche ostacolo da superare nei rapporti personali. La tua impulsività potrebbe creare fraintendimenti: scegli le parole con cura. Buone notizie in arrivo sul fronte professionale. ♉ Toro (21 aprile –…

8 minuti fa

Le votazioni per scegliere il nuovo Papa riprendono oggi. I cardinali elettori si sono ritrovati alle 8 nel Palazzo Apostolico, per celebrare messa e lodi nella Cappella Paolina. A seguire si ritireranno alle 9.15 in Sistina per recitare l’Ora media e procedere poi alle prime due votazioni. Due sono le fumate previste: una a…

13 minuti fa

Si torna a parlare di malasanità in Sicilia, questa volta per mano di un medico. Si tratta di Francesco Paolo Caronia, dirigente medico chirurgo che dal 2022 ha presentato diverse denunce su morti sospette, operazioni chirurgiche ritenute da Caronia non necessarie, presunte falsificazioni di documenti clinici per ottenere rimborsi regionali e accessi facilitati che…