Chiamano il 118 e poi fanno spostare i mobili: l’assurda richiesta

di palermolive.it - 3 anni fa

Chiamano il 118 per un’emergenza, poi chiedono ai soccorritori di spostare i mobili del salone. E’ accaduto ieri sera a Volla, in provincia di Napoli. Chiama l’ambulanza per far spostare i mobili del salone Una donna aveva richiesto l’intervento di un’ambulanza per soccorrere il figlio che non stava bene. Giunti sul posto, gli operatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiamano il 118 e poi fanno spostare i mobili: l’assurda richiesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Un week end di sangue nelle strade siciliane. Tre i morti in poche ore. E’ morto all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera il 39enne Giuseppe Coirazza, originario di Siculiana ma residente a Montallegro, coinvolto in un terribile incidente che si è verificato lungo la Sp61 Ribera-Borgo Bonsignore. Lo scontro frontale tra due auto sulla strada…

1 ora fa

Un incidente tra un furgone e un ciclista ha provocato una vittima sulla strada statale 120, dell’Etna e delle Madonie, provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, a Randazzo, in provincia di Catania. Ad avere la peggio il ciclista, Inutili i soccorsi per il 63enne Francesco Lupica Tonno di 63 anni che ha perso la…

1 ora fa

Ancora una vittima giovanissima nelle strade siciliane. Un ragazzino di 16 anni è moro poco dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Una tragedia che ha sconvolto Montevago e Santa Margherita di Belìce. A perdere la vita è stato un sedicenne di Santa Margherita, Carlo Pendola, figlio di un…