Chiara Adorno, chi è la 19enne uccisa sulle strisce pedonali: “Siamo sconvolti”

di palermolive.it - 2 anni fa

Si chiamava Chiara Adorno la giovane 19enne travolta e uccisa ieri sera, 7 novembre, sulla strisce pedonali alla circonvallazione di Catania. Subito dopo il diploma conseguito al liceo scientifico, Chiara, nata a Bolzano ma cresciuta a Solarino, aveva deciso di trasferirsi a Catania per frequentare la facoltà di scienze biologiche. Sindaco di Solarino: “Morte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiara Adorno, chi è la 19enne uccisa sulle strisce pedonali: “Siamo sconvolti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Anche la Sicilia è coinvolta nel conflitto in Medio Oriente e nell’operazione militare israeliana a Gaza.  Un coinvolgimento mediato attraverso le attrezzature militari Usa e in particolare gli impianti Muos di Niscemi. Una vicenda sulla quale adesso l’Associazione Antimafie Rita Adria chiede chiarezza. Il governo italiano chieda spiegazioni Con un documento ufficiale diffuso alla…

4 minuti fa

Cresce l’attesa per il big match di Serie B tra Palermo e Venezia. Come riporta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i dati della prevendita confermano l’entusiasmo del pubblico rosanero: fino a ieri erano stati staccati 25.321 tagliandi. ]]> Un trend ormai consolidato che, secondo Vitale sulla Gazzetta dello Sport, segue le precedenti gare…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 30 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

24 minuti fa

Domani sera alle 20.30 il Renzo Barbera sarà teatro del sesto turno di campionato, con il Palermo che ospita il Venezia in quello che Giuseppe Malaguti su La Nuova Venezia definisce «il big match della Serie B». Le due squadre, tra le più attese della stagione, arrivano separate da tre punti: i rosanero sono…