Chiara Ferragni, è lei a lanciare il colpo basso a Fedez: adesso non sta più zitta e la reazione è glaciale | Gli ha tolto tutto

di palermolive.it - 1 anno fa

Il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez è finito da mesi ma nel frattempo il rapper milanese è di nuovo sulle prime pagine dei giornali Da qualche giorno ormai sulle prime pagine di siti e portali di gossip e spettacolo quasi non si parla né si scrive d’altro, del violento scambio di insulti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiara Ferragni, è lei a lanciare il colpo basso a Fedez: adesso non sta più zitta e la reazione è glaciale | Gli ha tolto tutto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un centro pubblico che cresce, innova e trattiene i pazienti sul territorio riducendo la migrazione sanitaria e migliorando l’accesso alle cure. E’ il bilancio dei primi cinque anni di attività del Centro di Riferimento per le ipoacusie e gli impianti cocleari dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Paolo Giaccone di Palermo”, presentato questa mattina alla presenza dei…

7 minuti fa

Via libera alla delibera che fa partire la riorganizzazione del mercato storico di Ballarò. Un mercato che viene diviso in area coperta ed aree scoperta con precise distinzioni di insediamenti possibili e che adesso deve rinascere. per dar vita ad u occorre sottrarlo al controllo di violenti e spacciatori e farne un fiore all’occhiello…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quanti giovani siciliani cercano un lavoro stabile, qualificato e nella pubblica amministrazione?La risposta arriva da uno dei bandi più attesi degli ultimi mesi. La Banca d’Italia ha indetto tre nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di 160 nuove figure…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Che tempo farà in Sicilia nei prossimi giorni? È una domanda che molti siciliani si stanno ponendo guardando il cielo e consultando le previsioni. La risposta, purtroppo, non è delle più rassicuranti. L’isola si prepara a una fase…