Chiara Ferragni prima donna a San Remo con Amadeus e Morandi

di palermolive.it - 3 anni fa

Malgrado per il Festival di Sanremo ci voglia ancora qualche mese, Chiara Ferragni ha postato su Instagram una foto in compagnia di Gianni Morandi e Amadeus. Così l’influencer ha reso pubblica la sua partecipazione a Sanremo come co-conduttrice. L’imprenditrice digitale nella foto appare emozionata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiara Ferragni prima donna a San Remo con Amadeus e Morandi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

]]> Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla polizia di Catania con l’accusa di detenzione di cocaina. L’uomo, dopo aver aperto la porta d’ingresso del suo appartamento, ha ammesso ai poliziotti di avere i casa della droga per conto di terzi. Al termine della perquisizione domiciliare in una stanza da letto sono…

1 minuto fa

Un ciclone dalla Danimarca porta temporali e aria fresca in Italia durante il primo weekend di agosto, con un netto calo delle temperature al Nord e al Centro. Il maltempo, però, lascerà spazio a una settimana soleggiata. Un ciclone proveniente dalla Danimarca sconvolge il primo weekend di agosto in Italia. L’aria fresca e i…

1 minuto fa

L’ On. Rosellina Marchetta, deputato segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha inviato una nota all’Assessore Regionale all’Agricoltura per chiedere informazioni sulle scelte relative al contratto integrativo agricolo e forestale e richiedere maggiore attenzione per tutelare i lavoratori del settore. La recente modifica al contratto dei lavoratori del settore, introduce la stagionalità obbligatoria e costituisce un…

2 minuti fa

Dispositivi IoT, dal 1° agosto cambia tutto, arriva la Direttiva RED se hai questo apparecchio non lo puoi più usare Dal 1° agosto 2025 entrerà ufficialmente in vigore la Direttiva RED (Radio Equipment Directive), con l’introduzione del nuovo standard EN 18031. Questa misura, promossa dall’Unione Europea, punta a rafforzare la sicurezza informatica di milioni…