Chico Forti, la rivolta dei detenuti: “Lui trattato come una star”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sta scatenando alcune polemiche il trattamento riservato a Chico Forti al suo rientro in Italia dopo 24 anni trascorsi in un carcere statunitense. A segnalare una disparità di trattamento anche i detenuti del carcere di Verona. Come riporta La Repubblica, infatti, all’interno del carcere veronese dove è stato trasferito, in molti sottolineano come Forti, condannato all’ergastolo per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chico Forti, la rivolta dei detenuti: “Lui trattato come una star” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Vox lucis: un viaggio musicale nella fede fino a BetlemmeGrande concerto di Natale nella Chiesa San Giovanni Battista di Baida – 21 dicembre 2025, ore 21.00Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica sacra e delle atmosfere natalizie: lunedì 21 dicembre 2025, alle ore 21.00, la Chiesa…

7 minuti fa

Come riporta la Repubblica Genova, cresce l’attesa per Entella-Palermo, in programma domani alle 15 al “Sannazzari” di Chiavari. La squadra di Andrea Chiappella arriva all’appuntamento dopo la prestigiosa vittoria in amichevole contro il Milan, un test che ha ulteriormente rafforzato fiducia e compattezza nello spogliatoio biancoceleste. ]]> Il leader difensivo Tiritiello, protagonista nell’esultanza fotografata…

17 minuti fa

Come riportato da Repubblica Palermo, il Comune ha pubblicato con largo anticipo l’avviso pubblico destinato alle società che organizzano grandi eventi musicali, con l’obiettivo di programmare per tempo la stagione estiva al Velodromo. Il calendario individuato dall’amministrazione va dal 20 luglio al 29 agosto e rappresenta una finestra dedicata ai concerti nazionali e internazionali.…