Chico Forti potrà lavorare fuori dal carcere, farà pizze e windsurf con disabili

di gds.it - 2 ore fa

Chico Forti ha ottenuto dal Tribunale di sorveglianza di Venezia il permesso per lavorare fuori dal carcere di Verona, in base all’articolo 21 dell’ordinamento penitenziario, per frequentare un corso di formazione professionale per pizzaioli, fare volontariato con anziani e insegnare windsurf ai disabili. L’istanza dei legali – riporta oggi Il Gazzettino – è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chico Forti potrà lavorare fuori dal carcere, farà pizze e windsurf con disabili è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Continua a lavorare sul mercato il Palermo. Dopo l’arrivo in rosanero in estate, continua ad essere dentro il vortice del calciomercato l’estremo difensore Michele Avella. ]]> Infatti, secondo quanto riportato da TuttoC, il futuro del portiere classe 2000 sembra destinato ad essere in Serie C, con il Potenza che ha mostrato interessa per aggiudicarsi…

46 minuti fa

Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma in casa Sampdoria il vortice delle trattative ha già cambiato spartito. Con le operazioni Brunori-Esposito ormai definite, ma ancora da formalizzare, il club blucerchiato è costretto a guardarsi intorno per risolvere alcune criticità e anticipare eventuali imprevisti. ]]> Come racconta Fabio Marsiglia su Il Secolo XIX,…