Chiede duemila euro per lo scooter rubato: 23enne arrestato dai carabinieri

di palermotoday.it - 4 ore fa

Risponde a un appello social e chiede duemila euro per restituire lo scooter rubato. È accusato di tentata estorsione con il classico metodo del “cavallo di ritorno”, questa volta innescato da un annuncio sul web, un 23enne palermitano che è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiede duemila euro per lo scooter rubato: 23enne arrestato dai carabinieri è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Domenica 25 gennaio 2026 è ricorso il sedicesimo anniversario della morte di Stefano Biondo, il giovane siracusano disabile psichico di soli 21 anni, che perse la vita nel 2011 all’interno di una comunità alloggio siracusana, dove era stato ricoverato appena il giorno prima. Stefano muore per soffocamento meccanico, causato da una manovra di contenimento…

8 minuti fa

I carabinieri incontrano gli studenti nel liceo scientifico e linguistico “Elio Vittorini”. All’incontro hanno preso parte il comandante del reparto territoriale Carabinieri di Gela e il Comandante della locale Stazione hanno incontrato gli studenti delle classi quinte, con cui sono state affrontate diverse tematiche di grande attualità: dal rispetto delle generali norme che regolano…