Chiede la sospensione del mutuo ma rischia il pignoramento della casa, il giudice dà ragione a un professionista di Termini Imerese

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Va in difficoltà a causa della pandemia Covid, chiede la sospensione del mutuo ma qualcosa va storto e dopo tre anni un cittadino di Termini Imerese rischia di perdere la casa dove vive: una società terza, per conto della banca, chiede circa 232 mila euro e avvia la procedura per il pignoramento dell’immobile.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiede la sospensione del mutuo ma rischia il pignoramento della casa, il giudice dà ragione a un professionista di Termini Imerese è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> In un incontro promosso del deputato regionale on. Giuseppe Lombardo, alla presenza del leader Mpa, Raffaele Lombardo, dell’assessore regionale all’energia, on. Roberto Di Mauro, dei deputati regionali On. Giuseppe Castiglione e On. Giuseppe Carta e del on. Totò Lentini è stata ufficializzata l’adesione al Movimento di Leonardo Spera, sindaco di Contessa Entellina (…

6 minuti fa

Mimma Morana 07 maggio 2024 16:13 Condividi Le crocchette di riso alla gricia-cacio e pepe sono una stuzzicante e golosa preparazione. Qualcosa a metà tra lo street food palermitano e la tradizione gastronomica romana, ma chi mi legge sa che adoro le contaminazioni. Amo Roma e la sua cucina tipica. Semplice, saporita, con ingredienti a…

11 minuti fa

PALERMO- “Ha detto che voleva andare lui. E’ stato il primo a scendere nell’impianto. Si poteva godere la pensione e invece era sempre il primo a intervenire”. E’ quanto racconta Paolo Sciortino, uno degli operai scampato alla strage di Casteldaccia, ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita a 5 colleghi, e ricordando che a…