Chiesa della Mazza a Palermo, la nuova illuminazione a luce di candela

di siciliafan.it - 2 anni fa

Si entrerà in silenzio e piano le opere prenderanno vita: prima la statua della Madonna della Mazza, poi le colonne della chiesa, poi il soffitto, le tele per arrivare alle due grandi pale realizzate dall’artista rumeno Adrian Ghenie – “La Crocifissione” e “Il martirio di padre Pino Puglisi” – che hanno reso la seicentesca chiesa palermitana, un nuovo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiesa della Mazza a Palermo, la nuova illuminazione a luce di candela è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

“Imboccata strada sbagliata e contraria alle indicazioni che arrivano dall’Ue ”, spiega la deputata regionale che è anche vicepresidente della commissione Ambiente, Territorio e Mobilità all’Ars. “La Corte dei conti chiede alla Regione siciliana chiarimenti sugli inutili impianti che abbiamo osteggiato fin dal primo momento: una buona notizia per tutti i siciliani che, come…

7 minuti fa

Sette varchi di accesso pubblico ben segnalati, 4 installazioni per il controllo degli accessi pedonali ai varchi d’ingresso nei lidi Valdesi, Sirenetta, Onde beach, Stabilimento sempre presidiati. La presenza dei varchi pubblici parrebbe idonea a garantire il diritto di accesso al mare. La predisposizione di varchi separati per la clientela pagante non inciderebbe negativamente…