Chiese, infrastrutture ma anche ascensori e organi, oltre 40 opere dalla giunta Musumeci nel Palermitano

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Mentre Musumeci annuncia la propria ritirata dalla competizione elettorale, dopo le dimissioni dalla carica di Presidente della Regione siciliana, c’è chi si preoccupa di guardare al futuro ma anche al passato, elencando quanto fatto dalla giunta regionale in questi 5 anni di governo. È Marco Intravaia, pupillo di Musumeci e candidato alle prossime elezioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiese, infrastrutture ma anche ascensori e organi, oltre 40 opere dalla giunta Musumeci nel Palermitano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la città vive da settimane un clima di attesa febbrile per Palermo-Manchester City, una delle amichevoli più prestigiose nella storia del club rosanero. L’attesa è finita: alle 21 il fischio d’inizio di un evento che ha già catalizzato l’attenzione internazionale, con lo stadio “Renzo Barbera”…

5 minuti fa

Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, alla vigilia della prestigiosa amichevole con il Manchester City, Filippo Inzaghi ha preparato i suoi giocatori con due stimoli speciali: prima ha fatto ascoltare alla squadra le parole di Javier Pastore, presente stasera sugli spalti e simbolo dell’inizio della propria carriera a Palermo; poi ha mostrato…

10 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, nella galassia del City Group, sostenuta dalle risorse dello sceicco Mansour, figurano capitali mondiali come New York, Melbourne, Montevideo, la Cina, l’India e persino il Brasile con il Bahia. Eppure, in pochi luoghi al mondo il gruppo anglo-arabo potrà trovare la stessa passione e lo stesso…

15 minuti fa

Come racconta Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, di fronte a un campione universale sia in campo che in panchina, chissà quali emozioni proverà questa volta Filippo Inzaghi. Da calciatore, il tecnico del Palermo non si sarebbe certo sottratto a un confronto alla pari con Pep Guardiola, stratega spagnolo e formidabile organizzatore di gioco…