Chiesti 20 anni per Rosalia Messina Denaro: il tradimento e gli 800mila euro

di livesicilia.it - 1 mese fa

PALERMO – Alter ego del fratello, custode dei segreti della latitanza e dell’intera famiglia mafiosa. È anche stata colei che lo ha “tradito” seppure involontariamente. Rosalia Messina Denaro è molto più della sorella del capomafia trapanese. Per questo i pubblici ministeri della Direzione distrettuale antimafia di Palermo hanno chiesto la sua condanna a 20…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiesti 20 anni per Rosalia Messina Denaro: il tradimento e gli 800mila euro è apparso 1 mese fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un super Svilar e un ritrovato Abraham salvano la Roma al Maradona. Finisce 2-2 una partita in cui la squadra di Calzona, riapparsa concentrata e aggressiva dopo i due giorni di ritiro, mette a dura prova la difesa dei giallorossi, che trovano nel loro portiere un baluardo pressoché insormontabile. Svilar tiene in piedi la…

9 ore fa

Il rientro dal ponte del 25 aprile è stato reso ancora più complicato per chi da Messina e Catania sta cercando in queste ore di tornare a Palermo. A causa di un incidente avvenuto intorno alle 19 sulla A19, nei pressi dello svincolo per Villabate, si sono formate code chilometriche. Le auto coinvolte nell’incidente sarebbero […]

10 ore fa

Mercoledì 1 maggio andrà in scena la 36esima giornata di Serie B. Lo Spezia, in vista del match contro il Palermo, in programma alle ore 15, chiama a raccolta i propri tifosi con la seguente nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Per il penultimo appuntamento casalingo del campionato, in programma mercoledì 1 maggio alle…