Chioschetti vaganti: venditori fai-da-te pure alla Cala

di gds.it - 3 ore fa

Improvvisati borsoni termici con acqua e limonate sono poggiati sul pavimento della passeggiata «a mare» della Cala. Li vendono i cosiddetti «bibbari», venditori total black che affollano prato e camminata sopratutto le sere dei fine settimana. Mobilita Palermo denuncia una città sempre più allo sbando, in autonomia, senza controlli. Al porticciolo turistico, tra barche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chioschetti vaganti: venditori fai-da-te pure alla Cala è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Procura di Termini Imerese ha nominato un esperto per approfondire gli aspetti ancora oscuri della morte di Simona Cinà, la ventenne di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa ad Aspra, frazione di Bagheria, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto, durante una festa di laurea. Il sostituto procuratore…

6 minuti fa

Gravi criticità, ritardi negli interventi, gestione inefficiente, impianti obsoleti, il buco nero delle concessioni e un depotenziato Dipartimento regionale acqua e rifiuti (Dar), che dovrebbe essere il cuore gestionale del sistema idrico siciliano, ma che paga il mancato “rafforzamento delle dotazioni organiche e professionali”. Uno scenario afflitto certamente dalla siccità, ma soprattutto da deficit…

34 minuti fa

PALERMO – «Un’amichevole indimenticabile. È stato un viaggio calcistico che ha avuto tutto: una città bellissima, un’incredibile atmosfera, uno stadio vivace e un’accoglienza calorosa». Con queste parole, riportate dall’ANSA, il Manchester City celebra sul proprio sito ufficiale la serata vissuta al “Renzo Barbera” sabato scorso, davanti a quasi 35.000 spettatori. La formazione di Pep Guardiola, […]