Chirurgia estetica pagata dal Servizio sanitario, condannati tre medici per lo scandalo protesi d’oro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Facevano rimborsare al servizio sanitario nazionale gli interventi di chirurgia estetica mascherandoli per interventi di altra natura o comunque a carico del della sanità pubblica. Si è chiuso ieri pomeriggio con tre condanne il processo di primo grado su un gruppo di interventi di chirurgia plastica che sarebbero stati rimborsati dal Servizio sanitario nazionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chirurgia estetica pagata dal Servizio sanitario, condannati tre medici per lo scandalo protesi d’oro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Un pomeriggio da ricordare per l’Athletic Club Palermo, protagonista di un test di prestigio al Palermo CFA di Torretta contro i rosanero di Filippo Inzaghi. Un’occasione unica per misurarsi con una squadra blasonata e già proiettata verso la nuova stagione di Serie B. Sul campo, il match si è chiuso con il risultato di…

8 ore fa

Un voto simbolico, ma dal forte significato politico: il Consiglio della V Circoscrizione di Palermo ha approvato all’unanimità una proposta di deliberazione che accoglie l’appello lanciato da numerose organizzazioni della società civile per il Medio Oriente. Tra i firmatari della proposta figurano i consiglieri Altadonna Salvatore, Di Prima Concetta e Grasso Davide. Il documento,…