Chiude il Finch Pub, lo sfogo dopo l’accoltellamento a sangue: “Colpa di certi animali”

di palermolive.it - 1 anno fa

Ancora un altro episodio di Malamovida tra i vicoli del centro di Palermo. Questa volta i carabinieri hanno sequestrato il pub Finch, alle spalle delle Poste centrali di via Roma. Nel celebre locale, infatti, si sarebbe consumato l’accoltellamento di un 21enne palermitano, che vive nella zona dei Cantieri Navali e lavora come panettiere. Inizialmente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude il Finch Pub, lo sfogo dopo l’accoltellamento a sangue: “Colpa di certi animali” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – Oggi la Cgil e le categorie della Flc e della Fillea hanno preso parte alla manifestazione degli studenti di alcuni istituti cittadini, dal titolo “nelle scuole s’attassa ru friddu”, a supporto della loro protesta. Il corteo da Piazza Verdi ha raggiunto la sede istituzionale della Città Metropolitana di palazzo…

30 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – “I lavori al bacino di carenaggio da 150 mila tonnellate del Cantiere Navale procedono senza sosta e l’infrastruttura sarà completata fra mille giorni”. E’ l’annuncio fatto oggi alla Fiom dall’Autorità portuale di Palermo. La Fiom nel dicembre scorso aveva chiesto di incontrare la presidente dell’Autorità di Sistema portuale del…