Chiude il Finch Pub, lo sfogo dopo l’accoltellamento a sangue: “Colpa di certi animali”

di palermolive.it - 12 mesi fa

Ancora un altro episodio di Malamovida tra i vicoli del centro di Palermo. Questa volta i carabinieri hanno sequestrato il pub Finch, alle spalle delle Poste centrali di via Roma. Nel celebre locale, infatti, si sarebbe consumato l’accoltellamento di un 21enne palermitano, che vive nella zona dei Cantieri Navali e lavora come panettiere. Inizialmente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude il Finch Pub, lo sfogo dopo l’accoltellamento a sangue: “Colpa di certi animali” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la Preview Edition del Babbaluci Film Festival che si è svolta a Villa Riso a Palermo dal 18 al 21 settembre, confermandola come polo culturale e cinematografico di riferimento. Un’ulteriore, importante, iniziativa culturale organizzata nel corso di quest’estate 2025 dall’Associazione per l’Arte – con il…

3 ore fa

I vigili del fuoco e la protezione civile stanno evacuando una palazzina di 5 piani in via Oreto a Palermo. La costruzione sarebbe a rischio crollo. In via precauzionale, si sta procedendo all’evacuazione di tre famiglie e l’interdizione dell’attività commerciale a piano terra. La protezione civile si sta occupando della sistemazione temporanea delle 10…