Chiude il pronto soccorso dell’ospedale Cervello, allarme dei sindacati “Vogliono accorparlo a Villa Sofia”

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> “La chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Cervello, accorpato a quello di Villa Sofia, causerebbe grandi e gravi disagi per l’intera popolazione cittadina, oltre che un aumento del sovraffollamento, nonché sovraccarico di lavoro per il pronto soccorso di Villa Sofia”. Lo scrivono in una nota indirizzata all’assessorato regionale alla Salute i sindacati Cisl Fp,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude il pronto soccorso dell’ospedale Cervello, allarme dei sindacati “Vogliono accorparlo a Villa Sofia” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha presentato il quattrocentesimo anniversario del Festino di Santa Rosalia presso l’Istituto Italiano di Cultura di Londra, alla presenza del direttore Francesco Bongarrà e del Country Manager Enit in Uk, Flavio Zappacosta. «Ringrazio il direttore Bongarrà per la splendida accoglienza. Questa per noi – dichiara il primo cittadino…

18 minuti fa

PALERMO- “Sinceramente non capisco il divieto di dimora a Cefalù, lì c’è la casa dove vivo e dove sono residente”. Lo dice conversando con l’ANSA Gianfranco Miccichè, commentando l’indagine della Procura di Palermo in cui è imputato di peculato, truffa e false attestazioni per l’uso illegittimo che avrebbe fatto dell’auto blu, assegnatagli dall’Assemblea regionale…