Chiude l’ambulatorio dedicato all’occhio secco, una paziente resta senza collirio salvavita

di palermotoday.it - 3 ore fa

Non riesce più a ricevere un particolare collirio salvavita realizzato col suo stesso sangue perché l’ambulatorio in cui è in cura ha improvvisamente chiuso lasciandola senza una alternativa. È il calvario di una paziente di 56 anni affetta dalla sindrome di Sjogren, una malattia autoimmune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude l’ambulatorio dedicato all’occhio secco, una paziente resta senza collirio salvavita è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Due giovanissimi palermitani sorpresi in possesso di armi e munizioni. È l’esito dei controlli effettuati in città da parte della Polizia di Stato che, in circostanze di tempo e luogo differenti, ha arrestato i ragazzi di, rispettivamente, 22 e 14 anni. Nella prima circostanza, risalente allo scorso 21 ottobre, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale…

22 minuti fa

Tre ultrà sono stati arrestati dalla polizia di Siracusa mentre è stato denunciato un minorenne. Questo il bilancio dei disordini accaduti fuori dallo stadio durante l’incontro di calcio Siracusa-Casarano disputatosi sabato scorso con lancio di bottiglie, pietre, bombe carta e botti I disordini Poco istanti prima dell’inizio, ultimato l’ingresso dei tifosi locali nell’impianto sportivo,…