Chiude l’ufficio postale di Sclafani Bagni, cittadini costretti a recarsi a Caltavuturo

di palermotoday.it - 1 anno fa

Chiude per lavori di ammodernamento l’ufficio postale di Sclafani Bagni. L’intervento dovrebbe essere concluso entro la fine di questo mese. Gli abitanti del piccolo centro madonita saranno dunque costretti a raggiungere le Poste di Caltavuturo per usufruire dei servizi offerti dall’azienda. L’ufficio di Caltavuturo sarà operativo da lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude l’ufficio postale di Sclafani Bagni, cittadini costretti a recarsi a Caltavuturo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il monossido di carbonio colpisce ancora. Nella tarda serata di martedì 4 febbraio, una famiglia è stata decimata all’interno della propria abitazione in Porcari, in provincia di Lucca. Quattro persone sono morte, una quinta lotta tra la vita e la morte. Tutti vivevano nello stesso appartamento. L’allarme è scattato poco prima delle 22. In…

10 minuti fa

C’è già aria di entusiasmo al Renzo Barbera. Nella mattinata di oggi, infatti, numerosi tifosi del Palermo si sono presentati allo Store ufficiale dello stadio per accaparrarsi le prime maglie di Dennis Johnsen e Rui Modesto, i due volti nuovi del mercato invernale rosanero. Un’affluenza significativa, documentata anche dalle immagini, che testimonia la curiosità…

16 minuti fa

Debutterà il 15 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania, e poi in replica il 21 febbraio al Teatro Annibale di Francia di Messina e il 22 marzo al Teatro Al Massimo di Palermo, ‘Dopotutto… Balliamo’, la commedia teatrale che unisce comicità, emozione e danza in un racconto sorprendente e profondamente umano. Protagonista sul palco…