Chiude per lavori uno svincolo della Palermo-Catania, cambia la viabilità per gli automobilisti madoniti

di palermotoday.it - 5 ore fa

Per un mese esatto sarà chiusa la “porta delle Madonie” e di conseguenza dovranno cambiare le abitudini degli automobilisti del comprensorio. Gli uffici della Città metropolitana di Palermo hanno disposto la chiusura dello svincolo per Irosa, dal 12 maggio all’11 giugno prossimo, per i lavori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude per lavori uno svincolo della Palermo-Catania, cambia la viabilità per gli automobilisti madoniti è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Saranno circa 950 i tifosi del Palermo presenti oggi allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena per sostenere la squadra in una sfida cruciale in chiave playoff. Un dato importante, soprattutto alla luce delle limitazioni imposte per questa trasferta. La vendita dei biglietti, infatti, è stata riservata esclusivamente ai tifosi non residenti nella provincia di…

10 minuti fa

Nave Amerigo Vespucci dopo il successo del Tour Mondiale è ora impegnata nel Tour Mediterraneo che toccherà complessivamente 18 tappe e si concluderà a Genova il prossimo 10 giugno, in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Marina Militare. La 12ª tappa del Tour Mediterraneo Vespucci sarà, dall’8 all’11 maggio, a Palermo presso il…

10 minuti fa

L‘Amministrazione Comunale di Taormina esprime profonda soddisfazione per il successo della rassegna “Primavera a Taormina – Risveglia i tuoi sogni”, che ha animato la città e le sue frazioni con eventi di grande richiamo culturale, spirituale e musicale. Dal 11 al 13 aprile, Taormina ha ospitato la “Festa della Primavera”, un evento gratuito che…

12 minuti fa

Il Palermo torna in campo questo pomeriggio in trasferta contro il Cesena, per la 37ª giornata del campionato di Serie B. Mister Dionisi opta per un ampio turnover, complice anche il fitto calendario. Tra i pali confermato Audero. Difesa a tre con Diakité, Magnani e Nikolaou. A centrocampo spazio al quartetto composto da Ranocchia…