Chiude Prada a Palermo, Confimprese preoccupata: “la fuga dei brand di lusso sono un danno alla reputazione della città”

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Piano piano, i brand di lusso che avevano aperto nel capoluogo siciliano tra il 2000 e il 2010 stanno progressivamente abbandonando la città. A pochi giorni dalla chiusura di Prada in via Libertà, Confimprese Sicilia ha inviato una lettera formale al Presidente della Regione e al Sindaco di Palermo dove chiede di non prendere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude Prada a Palermo, Confimprese preoccupata: “la fuga dei brand di lusso sono un danno alla reputazione della città” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Un’opera strategica per la sanità del Mezzogiorno, con un investimento complessivo che sfiora i 400 milioni di euro, destinata a rafforzare il sistema dei trapianti e della ricerca biomedica in Sicilia. È Il Sole 24 Ore, nell’edizione odierna, a dare conto dei passi avanti per la realizzazione del nuovo centro di ricerca Ismett a…

31 minuti fa

Da oggi, venerdì 13 febbraio 2026, scatta un nuovo aumento sui tabacchi lavorati. È il terzo intervento dall’inizio dell’anno e coinvolge 75 prodotti tra sigarette, sigari, sigaretti e tabacco trinciato. Il rincaro arriva fino a 30 centesimi a confezione e deriva dall’adeguamento delle accise previsto dalla Legge di Bilancio 2026. Per i fumatori significa…