Chiudono negozi di Max Casa, vetrine tappezzate “E’ finita”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Chiudono dieci negozi Max Casa a Palermo e provincia. Fuori dagli esercizi commerciali le vetrine tappezzate con la scritta “E’ finita davvero, chiudiamo definitivamente”. La catena di negozi, che vende articoli per la casa e piccoli elettrodomestici, chiude e cede l’attività ad un investitore nazionale. I 54 dipendenti dovrebbero essere salvi. I punti vendita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiudono negozi di Max Casa, vetrine tappezzate “E’ finita” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Dopo l’addio al calcio professionistico delle Rondinelle, il mercato si infiamma: Bisoli a Cesena, Moncini e Verreth al Bari, Cistana richiesto da Inzaghi a Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } ]]]]> ]]> Nel giorno in cui […]

44 minuti fa

Operativi fin da subito, per capire chi è utile e per arrivare più pronti possibile alle partite che contano: è un mini campionato a tutti gli effetti quello che il Palermo svolgerà in Valle d’Aosta, con cinque amichevoli in 19 giorni di ritiro per respirare fin da subito l’agonismo dei novanta minuti, pur in…

44 minuti fa

Il mercato coperto di Ballarò utilizzato come deposito di cassonetti per l’immondizia. Ma il paradosso è che quei contenitori per l’indifferenziata lì non potrebbero starci perché nel quartiere è partita da quattro mesi la raccolta porta a porta. «Abbiamo contato 13 cassonetti che sembrerebbe siano regolarmente svuotati ogni giorno da 4 mesi dalla Rap…