Chiusa la palestra dell’influencer Eros Di Maio, “non in regola la documentazione”

di blogsicilia.it - 7 ore fa

I carabinieri e la polizia municipale hanno chiuso la palestra BodyLife gestita insieme a un socio dall’influencer Eros Di Maio, conosciuto su TikTok come “Eros Luxor”. La struttura in piazza Tineo, a pochi passi da via Oreto secondo quanto accertato durante un controllo da parte delle forze dell’ordine non aveva tutte le carte in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiusa la palestra dell’influencer Eros Di Maio, “non in regola la documentazione” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Le condizioni del bambino non sono compatibili con un nuovo trapianto”. È l’esito a cui è giunto il team di esperti provenienti dalle principali strutture sanitarie del Paese che si occupano di trapianto di cuore pediatrico. Lo rende noto l’Azienda Ospedaliera dei Colli spiegando che si è trattato di “un confronto collegiale che ha…

18 minuti fa

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato oggi a Scandicci, in provincia di Firenze, all’interno dell’area dell’ex Cnr. La donna era decapitata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il magistrato di turno della Procura di Firenze Alessandra Falcone, il personale del 118 e gli specialisti della scientifica. L’area è stata recintata…