Chiuso in una vetrina per 48 ore a cantare, la protesta di un artista: “La musica non può essere confezionata”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Chiuso in una vetrina a cantare, mangiare e dormire per gridare a tutti che gli artisti non sono prodotti da vendere sullo scaffale di un supermercato. È l’iniziativa che porta Umano a Palermo: l’evento, aperto a tutti, sarà organizzato venerdì e sabato prossimi (26 e 27 settembre) dalle 19.30 in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiuso in una vetrina per 48 ore a cantare, la protesta di un artista: “La musica non può essere confezionata” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Durante la presentazione ufficiale, Bartosz Bereszyński ha parlato a lungo delle sue sensazioni da nuovo giocatore del Palermo, ripercorrendo anche alcune tappe fondamentali della sua carriera. ]]> «In una vita da calciatore non si sa mai cosa succede – ha dichiarato – ho trascorso tanti anni alla Sampdoria, dove sono stato benissimo. Oggi sono…

4 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha tratto in arresto un 51enne palermitano, poiché responsabile del reato di spaccio di stupefacenti. L’arresto, contestuale al sequestro di numerose dosi di cocaina, hashish e crack, è avvenuto al seguito di una meticolosa attività di osservazione di polizia che, nei confronti delle…

19 minuti fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito delle attività volte al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ragazzo di 17 anni ed un uomo di 37 anni, entrambi noti alle forze di polizia, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In via Alberto Braglia i militari della Stazione…