Chiusura a 17 mila spettatori, i numeri più alti di sempre: premiata la qualità e l’impegno del festival di Segesta

di siciliafan.it - 1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Segesta Teatro Festival cresce ancora e archivia l’edizione 2025 – la quarta firmata dal regista Claudio Collovà – contando ben 17 mila spettatori, il miglior risultato di sempre. Un cartellone compatto e plurale, unito da un filo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiusura a 17 mila spettatori, i numeri più alti di sempre: premiata la qualità e l’impegno del festival di Segesta è apparso 1 ora fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Hanno tentato di rubare i cavi di rame nella cabina del ripetitore Rai a Cinisi. Qualcosa è andato storto e il colpo non è riuscito. Sono intervenuti i carabinieri che hanno constatato il tentativo di furto che avrebbe provocato non pochi danni alle trasmissioni dei canali nazionali. Qualche settimana fa nella zona i ladri…

26 minuti fa

Una nuova variante di COVID‑19 sta guadagnando terreno, con sintomi particolari e una diffusione in aumento: cosa significa per il nostro autunno?
 La variante Stratus (XFG), riconosciuta tra fine primavera e inizio estate 2025, si sta diffondendo rapidamente, ma per ora senza mostrare segni di maggiore gravità. Vaccini aggiornati e buone pratiche sanitarie restano…

26 minuti fa

Ancora carrozze che non rispettano le ordinanze estive a tutela degli animali e, per ,lo più, si tratta di carrozze senza licenza, abusive in tutto e per tutto. Il nuovo controllo è scattata dopo una segnalazione fatta dalla centrale operativa della control room che ha visto la carrozza sugli schermi delle telecamere di controllo…

27 minuti fa

Alchemicamente perfetta, Fontana Pretoria domina l’omonima Piazza posta nei pressi dell’Esoterico Ottagono del Sole o dei Quattro Canti. È una spettacolare struttura che dialoga con codici complessi la cui decrittazione è possibile attraverso la comparazione con antichissimi testi che aiutano a comprendere il simbolismo utilizzato dai Maestri del passato che istruivano attraverso codici e…

27 minuti fa

I passeggeri del Bayesian, lo yacht affondato un anno fa nelle acque di Porticello, erano certi che il veliero del magnate Mike Lynch non sarebbe mai colato a picco. Della stessa idea era anche l’imprenditore britannico del settore della cyber sicurezza che, la notte del disastro, era rimasto a dormire nonostante la moglie, Angela…