Chiusura pronto soccorso Cervello e accorpamento con Villa Sofia, il no dei sindacati

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> “La chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Cervello, accorpato a quello di Villa Sofia, causerebbe grandi e gravi disagi per l’intera popolazione cittadina, oltre che un aumento del sovraffollamento, nonché sovraccarico di lavoro per il pronto soccorso di Villa Sofia”. Lo scrivono in una nota indirizzata all’assessorato regionale alla Salute i sindacati Cisl Fp,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiusura pronto soccorso Cervello e accorpamento con Villa Sofia, il no dei sindacati è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Il quadro normativo per la stabilizzazione del personale ASU” questo il titolo del webinar svoltosi questa mattina, organizzato dall’ANCI Sicilia in collaborazione con ASAEL, cui hanno partecipato circa 300 sindaci, amministratori e funzionari comunali.   Durante l’incontro è stata illustrata la circolare esplicativa emanata dalla Regione Siciliana il 24 aprile scorso che indica…

8 minuti fa

]]> Si torna a trattare di in fenomeno allarmante, ossia il recupero crediti da parte di alcune società quindi sulle sofferenze delle banche cedute a soggetti specializzati. Il fenomeno nonostante le avvisaglie sta assumendo una dimensione sempre più preoccupante denuncia il sindacato UGL come da numerose segnalazioni pervenute. “La situazione sta precipitando, ci pervengono…