Chiusure e disagi sulla statale 113 per lavori sui passaggi a livello, ecco dove e quando

di gds.it - 2 settimane fa

La strada statale 113 Settentrionale Sicula sarà  chiusa di notte per consentire a Rete Ferrovia Italiana l’esecuzione di interventi in prossimità di due passaggi a livello ferroviari. In particolare, nelle notti comprese tra domani, 17 aprile, e venerdì 19 aprile, tra le 23 e le 10 del mattino, sarà interessato il passaggio a livello…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiusure e disagi sulla statale 113 per lavori sui passaggi a livello, ecco dove e quando è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Gli agenti della Polizia Municipale, lo scorso fine settimana, nell’ambito delle attività di controllo finalizzate al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche a minori, e oltre l’orario consentito, nel rispetto delle norme contenute nel nuovo Regolamento movida, sono intervenuti nelle vie Lincoln e Roma. Sequestrate quasi…

29 minuti fa

Istituito il senso unico di marcia in via Selinunte, all’incrocio tra via Piazzi e piazza Lolli. L’iniziativa è stata promossa dalla consigliera comunale di Fratelli d’Italia Germana Canzoneri e il vice presidente dell’Ottava Circoscrizione Nicola Glorioso. “Un tratto che già in passato aveva visto verificarsi tanti incidenti stradali – ha dichiarato Canzoneri -, uno…

1 ora fa

Un morto e un ferito grave. È questo il tragico bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla A20 Palermo – Messina. Nei pressi della galleria Cipolla un’auto si è scontrata con un camion. A perdere la vita è un carabiniere di 23 anni residente a Palermo. Non si conoscono al momento…

1 ora fa

«Abbiamo raggiunto le firme necessarie a presentare il simbolo di “Pace Terra Dignità” alle Europee». Lo ha detto a Palermo Michele Santoro. «Il numero minimo di 15 mila sottoscrizioni per potersi presentare nella circoscrizione Isole – ha aggiunto – è stato raggiunto. Così come le 75 mila in tutto il territorio nazionale. Stiamo proseguendo…