“Ci metti 1 minuto Leo, poi hai finito”, è bufera sul video (poi rimosso) dei Ferragnez con il figlio- VIDEO

Bufera sui Ferragnez. Il motivo? Una frase catturata in un video in cui si sente una tata dire a Leone: "Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare". Il video è stato prontamente cancellato e caricato senza audio ma ormai era troppo tardi. Il web non perdona... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Bufera sui Ferragnez. Il motivo? Una frase catturata in un video in cui si sente una tata dire a Leone: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Il video è stato prontamente cancellato e caricato senza audio ma ormai era troppo tardi. Il web non perdona… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ci metti 1 minuto Leo, poi hai finito”, è bufera sul video (poi rimosso) dei Ferragnez con il figlio- VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

In vista di Palermo – Südtirol, partita che si disputerà il 1° maggio alle 15.00 allo stadio Barbera, conferenza stampa per il tecnico rosanero Alessio Dionisi. L’allenatore toscano ha parlato di quanto sia importante mantenere alta la concentrazione dopo l’importantissima vittoria di Catanzaro, di dover dimostrare di “essere forti, presenti”. Dionisi si è poi…

21 minuti fa

In vista dell’imminente recupero dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello il 19 agosto scorso, la procura di Termini Imerese ha fissato una riunione operativa con tutte le parti interessate che si terrà nella sede della capitaneria di porto di Porticello, il prossimo 7 maggio alle 10. E’ quanto prevede l’avviso di rilievi tecnici […]

30 minuti fa

La cultura pesa… ma non sul portafoglio. Domenica 11 maggio, Palermo University Press organizza “Un Kilo di libri”, un evento unico nel suo genere che si terrà in piazza Marina, Palermo, dalle 10 alle ore 13. I lettori potranno acquistare i volumi del catalogo UniPapress al prezzo speciale di 10…