“Ci metti 1 minuto Leo, poi hai finito”, è bufera sul video (poi rimosso) dei Ferragnez con il figlio- VIDEO

Bufera sui Ferragnez. Il motivo? Una frase catturata in un video in cui si sente una tata dire a Leone: "Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare". Il video è stato prontamente cancellato e caricato senza audio ma ormai era troppo tardi. Il web non perdona... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Bufera sui Ferragnez. Il motivo? Una frase catturata in un video in cui si sente una tata dire a Leone: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Il video è stato prontamente cancellato e caricato senza audio ma ormai era troppo tardi. Il web non perdona… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ci metti 1 minuto Leo, poi hai finito”, è bufera sul video (poi rimosso) dei Ferragnez con il figlio- VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

“Wine Business Innovation Management: il futuro del vino parte dall’Istituto agrario ed enologico Abele Damiani di Marsala” La Sicilia, e in particolare Marsala, terra di eccellenze enologiche, apre le porte al futuro con il nuovo corso ITS Academy “Emporium del Golfo” in Wine Business Innovation Management, un percorso formativo di alta specializzazione pensato per…

1 ora fa

Camminata 6-6-6: il metodo virale che unisce benessere fisico e mentale, di cosa si tratta e perché funziona Il movimento quotidiano è ormai riconosciuto come fondamentale per il benessere generale. Camminare non solo aiuta a prevenire malattie cardiovascolari o disturbi legati all’aumento di peso, ma favorisce anche la produzione di endorfine e la riduzione…

1 ora fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Parafrasando un vecchio capolavoro di Billy Wilder, con Tony Curtis, Jack Lemmon, e sua moglie Marylin Monroe, a qualcuno, anche in Sicilia, piace Carlo, piuttosto che caldo. Parliamo di Carlo Calenda che a Palermo torna sul luogo…