Ci spiace ma dobbiamo sospenderle la patente: se ne accorgono al posto di blocco ed è finita | Non puoi più guidare con questa malattia

di palermolive.it - 1 anno fa

La patente una volta presa può essere sospesa sia per gravi infrazioni sia per condizioni fisiche e psicologiche che sopraggiungono nel tempo Poter contare sulla patente di guida è qualcosa che si dà per scontato, ma che in realtà va sempre sudato e guadagnato. Una volta conseguita infatti non è detto che la si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ci spiace ma dobbiamo sospenderle la patente: se ne accorgono al posto di blocco ed è finita | Non puoi più guidare con questa malattia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…