Ci state spezzando il cuore, un coro di no contro la chiusura della Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Ci state spezzando il cuore. E’ questo lo slogan delle famiglie che questa mattina si sono ritrovate di fronte alla Presidenza della Regione siciliana  per dire no alla chiusura del centro di Cardiochirurgia pediatrica di Taormina. In quell’ospedale tanti piccoli miracoli hanno salvato la vita a bambini. Come è accaduto a Letizia Rivolta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ci state spezzando il cuore, un coro di no contro la chiusura della Cardiochirurgia Pediatrica di Taormina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Palermo attivo in questo ultimo giorno di mercato sia in entrata che in uscita. Il ds Osti sta chiudendo per il centrocampista offensivo della Cremonese Dennis Johnsen. Affare da circa 3 milioni di euro. In uscita i rosanero hanno comunicato la cessione di Diakitè alla Juve Stabia. “Il difensore si trasferisce a titolo temporaneo.…

1 minuto fa

Questa è la situazione di corso Tukory, arteria importantissima di collegamento tra la stazione centrale al polo universitario e agli ospedali: un percorso tra buche sui marciapiedi, cumuli di immondizia abbandonati dai soliti incivili incapaci di fare la raccolta differenziata ed escrementi di…

7 minuti fa

“Seppur quasi completamente assorbito dall’emergenza maltempo, da quello che ho potutoleggere non mi sembra di intravedere significative novità. Vedo una fase di transizione i cui tempi non sono in grado di individuare”. Il Presidente della Regione affida all’agenzia di stampa Ansa la sua riflessione all’indomani del cambio al vertice della democrazia Cristiana completato nella…