Ciak si gira, ai Quattro Canti le riprese de “I Leoni di Sicilia” – IL VIDEO

Ciak si gira, continuano le riprese de "I Leoni di Sicilia" a Palermo, la nuova serie TV ispirata al best seller di Stefania Auci, che andrà in onda su Disney+ in otto puntate. Ecco le scene riprese ai Quattro Canti con le balate ricoperte di fieno, in una suggestiva atmosfera in perfetto stile ottocentesco... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ciak si gira, continuano le riprese de “I Leoni di Sicilia” a Palermo, la nuova serie TV ispirata al best seller di Stefania Auci, che andrà in onda su Disney+ in otto puntate. Ecco le scene riprese ai Quattro Canti con le balate ricoperte di fieno e una suggestiva atmosfera in perfetto stile ottocentesco… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciak si gira, ai Quattro Canti le riprese de “I Leoni di Sicilia” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa il 12 luglio 2024 dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Catania. La misura riguarda un uomo di 41 anni, gravemente indiziato di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna. Le…