Ciak si gira, ai Quattro Canti le riprese de “I Leoni di Sicilia” – IL VIDEO

Ciak si gira, continuano le riprese de "I Leoni di Sicilia" a Palermo, la nuova serie TV ispirata al best seller di Stefania Auci, che andrà in onda su Disney+ in otto puntate. Ecco le scene riprese ai Quattro Canti con le balate ricoperte di fieno, in una suggestiva atmosfera in perfetto stile ottocentesco... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Ciak si gira, continuano le riprese de “I Leoni di Sicilia” a Palermo, la nuova serie TV ispirata al best seller di Stefania Auci, che andrà in onda su Disney+ in otto puntate. Ecco le scene riprese ai Quattro Canti con le balate ricoperte di fieno e una suggestiva atmosfera in perfetto stile ottocentesco… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciak si gira, ai Quattro Canti le riprese de “I Leoni di Sicilia” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

PALERMO – Il tribunale di Palermo ha condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione Carmine Canonico, rappresentante legale dal 2019 al 2021 di Sicilia Digitale, disponendo l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e l’incapacità perpetua di contrarre con la pubblica amministrazione. Ufficiale in pensione Canonico, 75 anni di Monteforte Irpino (Avellino), ufficiale della…

5 ore fa

Nelle sessioni di calciomercato estivo e invernale si sono registrati numeri importanti anche in Serie B. Diverse squadre, infatti, si sono particolarmente rinforzate, ingaggiando anche giocatori provenienti dalla Serie A. “La Gazzetta di Reggio” ha pubblicato la classifica del monte ingaggi della cadetteria, il cui valore di ogni squadra è espresso in milioni di…

5 ore fa

]]> Si è dimesso il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Siracusa, Giuseppe Napoli. Lo ha comunicato lui stesso, con una nota, in cui spiega le ragioni della scelta di gettare la spugna, riconducibili all’impossibilità, per motivi professionali, di poter continuare ad essere la guida politica nel Siracusano. “Mi dimetto per motivi professionali” “Ho rassegnato…