Cianciana, ancora gravi i due fratellini accoltellati dal padre: “Una mattanza”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono ancora gravissime le condizioni dei due fratellini di 7 e 3 anni ricoverati all’ospedale dei Bambini di Palermo. I piccoli sono stati accoltellati dal padre, Daniele Alba, di 35 anni nella loro casa a Cianciana, in provincia di Agrigento. Ferita anche la madre ma la donna, di origine polacche, è ora fuori pericolo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cianciana, ancora gravi i due fratellini accoltellati dal padre: “Una mattanza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oggi, 17 settembre, alle ore 21, Zō Centro culture contemporanee di Catania, sul palco all’aperto di SpiazZō, ospita il concerto di anteprima della nuova stagione di “Pulsar”, la rassegna di musica alternative e indie organizzata attraverso un sodalizio fra la direzione artistica del centro culturale catanese ed alcuni operatori della scena “alternative” siciliana per dare…

6 minuti fa

Si arricchirà di un importante momento d’arte il concerto ‘Echi dell’Anima – Sinfonie dal Teatro Antico’, in programma il 22 settembre al Teatro Antico di Taormina. Alla grande musica si affiancheranno, infatti, le opere visionarie di Giuseppe Patanè, tra le voci più originali della pittura contemporanea internazionale, che darà vita a un dialogo simbolico…