“Ciao America”, c’è tanta Sicilia nel nuovo album di Dargen D’Amico

di siciliafan.it - 2 anni fa

Dargen D’Amico, il rapper milanese di origini siciliane, in gara al Festival di Sanremo con il brano “Onda alta”, ha dato da poco alle stampe il suo nuovo album “Ciao America”, un disco intenso in cui ritroviamo anche un pizzico di Sicilia. L’artista di “Dove si balla” è nato a Milano, ma la Sicilia è da sempre la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ciao America”, c’è tanta Sicilia nel nuovo album di Dargen D’Amico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Nuovo scambio di accuse tra maggioranza e opposizione su giustizia e caso Almasri. A scatenare il centrosinistra sono le parole della premier Giorgia Meloni al Tg5 sul «disegno politico» che i magistrati starebbero mettendo in atto contro la maggioranza anche come «conseguenze messe in conto» del procedere spedito della separazione delle carriere. Una versione…

48 minuti fa

«Abbiamo istituito la struttura commissariale per gli stadi, misura attesa da anni e auspicata da molti, per rispondere alle esigenze di avere impianti adeguati per Euro 2032». Così Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, intervenuto al TG Sport su Rai 2, ha ribadito l’importanza strategica degli investimenti infrastrutturali in vista dell’Europeo…