“Ciao! Mi dispiace disturbarla”, ecco la nuova truffa telefonica che ha preso piede anche in Sicilia

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Le app di messaggistica istantanea rappresentano sempre di più il veicolo preferito dai cybercriminali per adescare giovani in cerca di lavori che non richiedano competenze specifiche e possano essere svolti comodamente da casa. “Ciao! Mi dispiace disturbarla! Posso avere un po’ del tuo tempo per un po’?”. Rispondendo a questo messaggio una presunta “reclutatrice” tenterà di invogliarti ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ciao! Mi dispiace disturbarla”, ecco la nuova truffa telefonica che ha preso piede anche in Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Si è disputato oggi, presso il centro sportivo “Kennedy”, il match del campionato U15 tra i partenopei e i pari categoria del Palermo. La partita termina in parità, con una grande rimonta dei rosanero, che recuperano da uno svantaggio di 2 reti. ]]> Grande partenza di gara degli azzurrini, che si portano in vantaggio…

41 minuti fa

Si è disputato oggi  al centro sportivo Kennedy il match del campionato under 16 tra Napoli e Palermo. Riescono a portare via un punto i rosanero da una trasferta complicata, in cui hanno affrontato un avversario veramente ostico. ]]> Primo tempo senza reti, con poche emozioni da una parte e dall’altra. Il risultato si…