“Ciao Modena, ciao modenesi”: Palumbo saluta la sua ex squadra, stasera lo attende il Palermo

di palermolive.it - 5 mesi fa

“Ciao Modena. Ciao modenesi. Chi mi conosce lo sa, non sono mai stato di tante parole, preferisco un sorriso e un abbraccio per dimostrare la mia gratitudine, il mio rispetto e il mio affetto. E oggi voglio salutarvi così, con un SORRISO enorme. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questi due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ciao Modena, ciao modenesi”: Palumbo saluta la sua ex squadra, stasera lo attende il Palermo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…

37 minuti fa

Il triplice fischio di Palermo-Padova 1-0 ha chiuso una partita, ma soprattutto ha segnato la fine di un’epoca. Come racconta il Giornale di Sicilia nell’articolo firmato da Salvatore Orifici, il “Renzo Barbera” ha vissuto una serata carica di emozione per l’addio di Matteo Brunori, rimasto in panchina ma protagonista assoluto nel post-gara. ]]> Secondo…