«Ciao Pippo», il feretro di Baudo parte verso la Sicilia tra gli applausi

di gds.it - 5 giorni fa

Il feretro di Pippo Baudo è appena partito dal Teatro delle Vittorie di Roma per il suo ultimo viaggio, verso la sua Sicilia. Uscito dal teatro, è stato accolto dal saluto di polizia e carabinieri e un applauso misto a urla dei fan come «Unico» e «Ciao Pippo». Poi è stato messo su un carro funebre Maserati grigio chiaro.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Ciao Pippo», il feretro di Baudo parte verso la Sicilia tra gli applausi è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Finisce con tutto lo stadio che urla «Pippo, Pippo» mentre il nuovo messia del Palermo osserva il figlioletto che calcia e segna nella porta sotto la curva Nord. Chissà che non sia un presagio di quello che sarà… Intanto c’è questo esordio vincente del Palermo che porta a casa i primi tre punti di…

2 minuti fa

Dopo la guerra per liberare la spiaggia di Mondello, che ha già portato alla rimozione dei tornelli di ingresso nell’arenile e alla sostituzione della staccionata a mare con barriere di corda, il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, apre un nuovo fronte: quello di Capo Gallo. Sempiterno problema, affrontato varie volte…