Ciaramitaro: «Parma squadra più forte della B. Con qualche acquisto il Palermo può arrivare almeno secondo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Maurizio Ciaramitaro è stato intervistato da Parmalive.com rilasciando delle dichiarazioni sulla squadra ducale e anche sulle squadre in lotta per la promozione. Ecco le sue parole: “Mi aspettavo che le cose andassero così in questo girone d’andata. Parma, Venezia, Cremonese a livello qualitativo sono squadre superiori alle altre. A seguire il Palermo, che è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciaramitaro: «Parma squadra più forte della B. Con qualche acquisto il Palermo può arrivare almeno secondo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Come si apprende da un post pubblicato sui propri profili social, l’allenatore della Primavera del Palermo, Cristiano Del Grosso, in questi giorni è stato impegnato a Como per il corso di Master Uefa Pro presso il centro sportivo di Mozzate. Le lezioni sono stato guidate dell’allenatore dei bianco blu, Cesc Fabregas, reduce da un…

1 ora fa

È possibile che, nonostante un obbligo assicurativo appena introdotto, migliaia di imprese colpite da un evento climatico estremo restino senza alcun indennizzo? La risposta, oggi, è sì. Ed è proprio quello che potrebbe avvenire con il ciclone Harry. La Legge di Bilancio 2024 ha introdotto l’obbligo, per tutte le imprese, di stipulare una polizza…