Il cibo del Festino, dallo “scaccio” ai “babbaluci”: le golosità da non perdere

di palermolive.it - 1 anno fa

È arrivato il giorno del Festino, la festa di Santa Rosalia e dei palermitani che come ogni anno celebrano la Santuzza anche a tavola, con cibi da strada e golosità imperdibili. Non c’è festino senza “babbaluci“, le piccole lumache terrestri condite e preparate ad arte con aglio e prezzemolo. Gustosissime e imperdibili! Non può affatto mancare lo sfincione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il cibo del Festino, dallo “scaccio” ai “babbaluci”: le golosità da non perdere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Nel suo approfondimento per il Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici evidenzia come il ritorno al successo del Palermo passi dalle sue ali, quelle corsie laterali che a inizio stagione avevano reso la squadra una macchina efficace e aggressiva. Dopo tre sconfitte nelle ultime quattro gare, i rosanero si sono allontanati dalle prime due posizioni,…

43 minuti fa

Nel suo approfondimento per il Giornale di Sicilia, Alessandro Arena fotografa il momento del Palermo: un avvio fondato sulla solidità ha lasciato spazio, nelle ultime due gare, al ritorno di fragilità che sembravano superate. Dopo i ko con Catanzaro e Juve Stabia, la trasferta di Chiavari diventa cruciale per dimostrare che le imperfezioni emerse…