Cibo in aereo, l’ex hostess rompe il silenzio: “Quello non lo mangerei mai”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Chi non ha mai storto il naso davanti a un vassoio servito a 10.000 metri di quota? Il cibo in aereo è spesso considerato mediocre nel migliore dei casi. A fare eccezione è solo la prima classe, dove scorrono caviale e champagne di qualità. Per tutti gli altri passeggeri, invece, il pasto in volo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cibo in aereo, l’ex hostess rompe il silenzio: “Quello non lo mangerei mai” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, che prosegue la preparazione in vista della prossima trasferta contro l’Avellino. ]]> I rosanero hanno iniziato la seduta con un lavoro di forza in palestra, per poi spostarsi sul campo dove hanno svolto esercitazioni dedicate al possesso palla. A seguire, spazio a…

21 minuti fa

Imprese e centri di ricerca dei principali settori dell’high tech hanno partecipato oggi pomeriggio, nella sede di Sicindustria a Palermo, alla presentazione delle opportunità offerte dal nuovo bando Step (Strategic technologies for Europe platform) da 315 milioni di euro, finanziato nell’ambito del Pr Fesr 21-27, per sostenere la competitività industriale nell’Isola. L’incontro, rivolto ai…