Cicche di sigarette, bottiglie e bicchieri: ciò che rimane del party della ‘Palermo bene’

di palermolive.it - 1 anno fa

“Tante cicche di sigarette, bottigliette di vetro, di plastica e tanti bicchieri. Un vero disastro“, così commenta Vincenzo Di Dio, direttore della riserva gestita dalla Lipu, dopi aver fatto un sopralluogo sull’isolotto di Isola delle Femmine. Una festa non autorizzata organizzata da due fratelli gemelli, medici, di Palermo con oltre 200 invitati. Tutta gente appartenente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cicche di sigarette, bottiglie e bicchieri: ciò che rimane del party della ‘Palermo bene’ è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il  viaggio, emotivamente intenso e al contempo ironico, nella mente di un uomo che sta lentamente perdendo i suoi ricordi a causa dell’Alzheimer;  la narrazione come passaggio di consegne intergenerazionale, ma anche come rimedio al tempo moderno, accelerato e distratto; il legame profondo e duale tra l’uomo e il mare, fonte di sostentamento e…

6 minuti fa

Questa mattina, poco dopo le 7,30, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente autonomo avvenuto sulla Strada Statale 385, al km 27+560. Una donna alla guida del proprio veicolo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo che si è ribaltato.…

7 minuti fa

L’UGL Autonomie registra un significativo aumento di rappresentatività nella Regione Siciliana, attestandosi al 10,3% nel Comparto dei dipendenti regionali e all’8,10% nell’area della Dirigenza. Un risultato definito “storico” dal sindacato, anche alla luce della riduzione del personale regionale di circa 900 unità. “Ringraziamo lavoratrici e lavoratori per la fiducia. Questo traguardo premia la nostra…