Ciclo e smaltimento illegale dei rifiuti: Palermo capitale dei reati ambientali

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il maggior numero di ordinanze di custodia cautelare si registra a Palermo, seguita da Agrigento e Catania. E’ quanto emerge in merito al ciclo illegale dei rifiuti, dagli smaltimenti illeciti ai traffici per il periodo 2017-2021, dal secondo il rapporto ecomafia 2022 diLegambiente presentato questa mattina a Palermo al dipartimento di Giurisprudenza.  Palermo è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclo e smaltimento illegale dei rifiuti: Palermo capitale dei reati ambientali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Da marzo 2026 le pensioni cambiano. L’INPS applica il taglio Irpef previsto dalla Legge di Bilancio 2026, paga arretrati per gennaio e febbraio e riconosce l’aumento strutturale da 20 euro ai pensionati più fragili titolari dell’incremento al milione. L’effetto è immediato sul cedolino e riguarda due platee distinte, con benefici concreti e verificabili.. Perché…

40 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia del vino approda a Wine Paris 2026 con una presenza che va oltre la dimensione fieristica e si trasforma in un vero e proprio racconto identitario del territorio, delle sue eccellenze e della sua cultura. Da lunedì 9 all’11 febbraio…