Ciclone Harry, Cgil accusa le aziende: “I lavoratori pagano il maltempo con ferie e permessi”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Pagare l’emergenza meteo di tasca propria, vedendosi sottrarre ferie e permessi maturati. È quanto starebbe accadendo a numerosi lavoratori del commercio e del terziario in provincia di Siracusa a seguito dell’allerta per il ciclone Harry. A denunciarlo è la Filcams Cgil Siracusa, che parla apertamente di abusi e di decisioni unilaterali da parte delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, Cgil accusa le aziende: “I lavoratori pagano il maltempo con ferie e permessi” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Riapre la cassa regionale e riprendono i pagamenti da parte della Regione nei confronti dei creditori ma anche i pagamenti degli aiuti e delle erogazioni previste per legge. Un percorso che non si fermerà più per consentire i riaccertamenti periodici della spesa che avverranno evitando i blocchi degli ultimi anni. L’annuncio di Schifani “Ripartono…

29 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Gennaio è ormai sinonimo di solidarietà e prevenzione grazie al ritorno de Le Arance della Salute, la storica iniziativa della Fondazione AIRC che unisce cittadini, scuole e volontari in un grande gesto collettivo a favore della ricerca scientifica.…