Ciclone Harry, dichiarato lo stato di emergenza nazionale, Roma stanzia subito 100 milioni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Dichiarato lo Stato di emergenza nazionale per i danni del Ciclone Harry. Lo ha deciso i Consiglio dei Ministri nel primo pomeriggio. A darne immediatamente notizia sui social è il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani. Il post di Schifani che conferma la dichiarazione di emergenza del CdM “In queste ore difficili per tanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, dichiarato lo stato di emergenza nazionale, Roma stanzia subito 100 milioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia si presenta compatta alla sfida per il titolo di “Capitale Italiana del Mare 2026”, una competizione che mette in primo piano la cultura marittima, la tutela dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile delle comunità costiere. Sono sette…

32 secondi fa

A Niscemi (Caltanissetta), il fronte della frana si allarga. Interi quartieri, Sante Croci, Trappeto e via Popolo, sono stati evacuati. Sono circa trecento le famiglie – circa un migliaio di persone – trasferite in altre abitazioni e in un palazzetto dello sport. Chiuse le arterie viarie principali, le strade provinciali 10 e 12. Chiuse…