Ciclone Harry, dichiarato lo stato di emergenza nazionale: stanziati i primi 100 milioni, 33 alla Sicilia

di gds.it - 2 ore fa

Arrivano i primi cento milioni per fronteggiare le immediate necessità del post ciclone in Sicilia, Sardegna e Calabria. Dunque, nella nostra Isola, arrivertanno subito 33,3 milioni. Il consiglio dei ministri, al quale ha partecipato anche il presidente Renato Schifani, ha stanziato le somme e dichiarato lo stato di emergenza nazionale. Schifani ha ringraziato Giorgia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, dichiarato lo stato di emergenza nazionale: stanziati i primi 100 milioni, 33 alla Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

In Sri Lanka un elefante selvatico, spinto dal cibo e da un comportamento ormai purtroppo sempre più diffuso nei parchi frequentati dai turisti, ha caricato un minivan durante un safari, sollevando il veicolo da terra e strappandone letteralmente una portiera. Un episodio che, pur senza feriti, riaccende l’attenzione su un tema centrale per la…

36 minuti fa

Oggi il commissario straordinario dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Annalisa Tardino, assieme agli uffici, ha incontrato l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, il presidente della VII Circoscrizione del Comune di Palermo, Leopoldo Piampiano, il presidente di Assonautica Palermo, Andrea Ciulla, e alcuni operatori del settore per un confronto sulle…