Ciclone Harry, il governo chiederà all’UE la sospensione della Bolkestein

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il passaggio del ciclone Harry ha lasciato segni evidenti lungo le coste siciliane, colpendo un comparto già sotto pressione come quello balneare. Strutture danneggiate, stagioni compromesse, investimenti rinviati. In questo scenario il governo nazionale ha deciso di chiedere all’Unione europea la sospensione della direttiva Bolkestein per le attività dell’Isola colpite dagli eventi estremi. L’impegno è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, il governo chiederà all’UE la sospensione della Bolkestein è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Il Palermo ha annunciato attraverso i propri canali social il numero di maglia scelto dal nuovo acquisto Johnsen: il 7. Nel video pubblicato si vede una maglia rosanero con il nome “Johnsen” e il numero 7 sul retro, accompagnata da un messaggio entusiasta che recita:“DJ7 alla consolle 🎧 Fateci vedere ste mani al cielo…

9 minuti fa

Una mattina di vacanza si è trasformata in tragedia sulle montagne del Giappone centrale. Una snowboarder australiana di 22 anni, Brooke Day, è morta dopo un incidente anomalo su una seggiovia. Il dramma è avvenuto intorno alle 9 del mattino del 30 gennaio presso il Tsugaike Mountain Resort, nella prefettura di Nagano. La giovane…

15 minuti fa

Nella diciannovesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5 espugna la Palestra Calvino Amico di Trapani imponendosi, con un roboante 12-9, sul Giudecca Futsal.  A firmare il successo per la compagine rosanero la tripletta di Giannola, le doppiette di Ciolino, Miranda e Russo e le reti di capitan Marretta, Biondo e Saviano. Primo Tempo Prima frazione di gioco scoppiettante come testimoniano le dodici reti (sei per parte) siglate dalle due squadre.…

20 minuti fa

Sopralluogo a Niscemi della Soprintendenza per i beni culturali di Caltanissetta, disposto dall’assessore regionale ai Beni culturali e all’identità siciliana Francesco Paolo Scarpinato, per verificare lo stato del patrimonio storico-artistico dopo la frana che ha colpito il paese del Nisseno. Il governo Schifani è intervenuto con immediatezza per dare assistenza alle famiglie rimaste senza…