“Ciclone Harry. Lavoro a rischio in agricoltura, agriturismo e indotto”. Marino (Uila Sicilia) chiede interventi urgenti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

 “Il ciclone Harry rischia di spazzare via nel settore agricolo e agrituristico, insieme con l’indotto, migliaia di posti di lavoro in Sicilia. Allarma, inoltre, la devastazione della rete viaria in un territorio già carente di infrastrutture. Non c’è tempo da perdere”. Nino Marino, segretario generale della Uila Sicilia, si dice “pronto al dialogo con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ciclone Harry. Lavoro a rischio in agricoltura, agriturismo e indotto”. Marino (Uila Sicilia) chiede interventi urgenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il ciclone Harry “ha messo in ginocchio famiglie, imprese, attività commerciali, infrastrutture e interi comparti produttivi, parliamo di una situazione estremamente seria” dice l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo dopo la giunta regionale straordinaria, convocata dal presidente della Regione Renato Schifani, per deliberare la dichiarazione dello stato di crisi e di emergenza a…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Come si racconta l’archeologia ai bambini senza annoiarli? La risposta arriva da Agrigento, dove il Parco Archeologico della Valle dei Templi e il Museo archeologico Pietro Griffo propongono due weekend interamente dedicati ai più piccoli, tra laboratori creativi…