Ciclone Harry, Lionti (Uil Sicilia): “Bene l’arrivo degli aiuti ma serve rapidità per salvare imprese e posti di lavoro”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Palermo. “Accogliamo positivamente l’impegno annunciato dal ministro Tajani per sostenere le imprese siciliane colpite dal ciclone, ma adesso è fondamentale che le risorse arrivino in fretta e che le procedure non si perdano nei soliti ritardi burocratici.” Lo afferma Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, dopo la visita del ministro a Palermo in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, Lionti (Uil Sicilia): “Bene l’arrivo degli aiuti ma serve rapidità per salvare imprese e posti di lavoro” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Sampdoria è al lavoro su un possibile scambio di portieri con il Mantova in queste ore di calciomercato. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, blucerchiati e virgiliani stanno valutando un’operazione che coinvolgerebbe Nicola Ravaglia e Lorenzo Andrenacci. Ravaglia, portiere classe 1988, è attualmente agli ordini di Angelo Gregucci, mentre Andrenacci, classe 1995, è arrivato…