Ciclone Harry, Ludovico Balsamo: “Nella prossima Finanziaria un fondo per risarcire le attività colpite”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La prossima Finanziaria regionale deve prevedere un fondo specifico per risarcire le attività commerciali della costa orientale della Sicilia che hanno subito danni ingenti a causa del ciclone Harry». Lo chiede il deputato regionale del gruppo Mpa – Grande Sicilia, on. Ludovico Balsamo, intervenendo sugli effetti dell’evento meteorologico che si è abbattuto sull’Isola tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, Ludovico Balsamo: “Nella prossima Finanziaria un fondo per risarcire le attività colpite” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo. “Le immagini che arrivano da tante aree della Sicilia sono drammatiche e raccontano di comunità messe in ginocchio dal ciclone Harry. Come Uil Sicilia esprimiamo la nostra vicinanza a tutti i cittadini, ai lavoratori e alle imprese che in queste ore stanno affrontando danni ingenti e disagi enormi”, dichiara la segretaria generale Luisella…

7 minuti fa

Femminicidio e narcisismo patologico, una grave emergenza sociale e culturale che richiede risposte concrete alle quali Confcommercio sta lavorando in sinergia con le istituzioni pubbliche. Per approfondire le cause strutturali e psicologiche della violenza di genere e in particolare il ruolo del narcisismo patologico nelle dinamiche relazionali violente, il gruppo Terziario Donna di Confcommercio…

11 minuti fa

Ingenti i danni provocati dal ciclone Harry a Ustica soprattutto alle infrastrutture portuali dell’isola. “Stiamo ancora facendo le verifiche ma per le prossime settimane sarà difficile fare arrivare i passeggeri nella zona dell’imbarco della nave. Le onde altissime hanno provocato danni ingenti”. Lo dice il sindaco dell’isola Salvatore Militello. “I danni molto seri anche…