Ciclone Harry, rilevata un’onda di quasi 17 metri: è la più alta mai registrata nel Mediterraneo

di palermotoday.it - 4 ore fa

Il ciclone Harry e la furia del mare a Villa Igiea (Foto Maurizio Machì).  Ben 16,6 metri: è questa l’altezza da record di un’onda rilevata durante il passaggio del ciclone Harry sulla Sicilia nel Mediterraneo, precisamente nel Canale di Sicilia. A registrare il fenomeno – che non ha precedenti in questo mare – è stata una delle boe dell’Ispra (Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale) piazzata proprio in quel punto [……]

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, rilevata un’onda di quasi 17 metri: è la più alta mai registrata nel Mediterraneo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Operazione di controllo coordinata dalla polizia di Stato ha portato alla chiusura immediata di un bar nella zona di piazza Risorgimento, a Catania. L’intervento rientra nell’ambito delle costanti attività disposte dal questore per verificare il rispetto delle licenze, la sicurezza sui luoghi di lavoro e, soprattutto, la salubrità dei prodotti destinati ai cittadini. La…