Ciclone Harry, ristori estesi alle imprese che non ricadono sui litorali

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Regione estende i contributi straordinari per i danni del ciclone Harry alle imprese che non ricadono sui litorali e hanno subito danni diversi da quelli causati dalle mareggiate. L’avviso, gestito dal dipartimento regionale delle Attività produttive e da Irfis, segue quello già pubblicato nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciclone Harry, ristori estesi alle imprese che non ricadono sui litorali è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Dopo 12 anni di militanza intensa nella Lega, Antonio Purpari annuncia l’uscita dal partito di Matteo Salvini e l’adesione a Futuro Nazionale, il movimento politico legato al generale Roberto Vannacci. Una decisione che segna una svolta personale e politica, maturata al termine di un percorso iniziato nel 2014, tra i primi militanti del Carroccio in […]

1 ora fa

Dallo scorso 1° gennaio 2026 la Carta Acquisti resta attiva e continua a garantire 80 euro ogni due mesi a famiglie con bambini piccoli e cittadini over 65 in difficoltà economica. Cambiano però i parametri di accesso: le soglie ISEE e reddituali sono state aggiornate in base all’inflazione certificata dall’ISTAT. Per chi vive con…